Racconti Erotici > Prime Esperienze > Con la ex del mio lui
Prime Esperienze

Con la ex del mio lui


di Membro VIP di Annunci69.it guardarsi
21.12.2021    |    3.085    |    23 9.7
"Nel tragitto parliamo di a69 ma si vede che non ha capito come funziona..."
Mio marito ha un bel rapporto con la ex moglie che chiameremo Laura con cui hanno una figlia e spesso si sentono al telefono chiacchierando anche di argomenti hot.....un giorno parlando tra loro organizzano un uscita tra me e lei per andare a fare shopping.
Lei mi passa a prendere a casa e ci dirigiamo in un centro commerciale a 40 minuti di distanza.
Nel tragitto parliamo di a69 ma si vede che non ha capito come funziona..... dopo un po' comincia a capire e sembra essere sempre piu interessata e attirata da questo mondo.
Le parlo dei nostri incontri e lei incuriosita comincia a fare domande.
Mi chiede se una volta potrá assistere di persona ad un nostro incontro!
Quando torno a casa lo racconto al mio lui che pensa sia una bella idea e iniziamo a pensare come renderlo possibile... Pensiamo ad un lui che giá conosciamo che si presterebbe volentieri al gioco e ci viene in mente un nostro amico che chiameremo Giacomino che si rende subito disponibile con l'entusiasmo che ci piace tanto.
Organiziamo la serata e diciamo a Laura che nessuno la toccherà o coinvolgerà se non si farà avanti lei ma mentre ci guarda dovrá spogliarsi e sfiorarsi per non farci sentire in soggezione.
Arriva la serata e ci si trova a casa nostra e presentiamo Laura in evidente soggezione a Giacomino che a sua volta è in evidente euforia.
Dopo tante risate ci spostiamo in camera da letto,Laura si mette al bordo del letto e vede me sdraiarmi tra il mio lui(Enzo) e Giacomino.
I due mi baciano e mi accarezzano ovunque mentre mi spogliano e comincio ad inumidirmi mentre ansimo.
Sono ormai nuda e Enzo mi scivola con la testa tra le gambe e comincia a leccarmi avidamente. Sono eccitatissima e vedendo Giacomino in ginocchio davanti a me non posso fare a meno di afferrare il suo cazzo durissimo e portarmelo in bocca per divorarmelo e mi accorgo che più lo mando giù e piu mi bagno.
Enzo mi chiede di fare una nostra posizione speciale la 69+1 e quindi ci mettiamo a 69 e mentre Enzo mi lecca io lo succhio e anche Giacomino avvicina il suo cazzo alla mia bocca ed ecco che altermo i miei risucchi ad uno e l'altro.
Siamo tutti eccitatissimi e non possiamo più continuare perché non vogliamo finire ed ecco che Enzo vuole far conoscere una nostra posizione speciale a Giacomino... la yuri chechi.
I due si sdraiano con il loro pisello duro e io salto su Enzo e comincio a cavalcarlo e quando mi accorgo che potrebbe venire mi fermo e salto su Giacomino e quando vedo che è al limite risalto su Enzo che ha recuperato il controllo del suo orgasmo e cosi via come un'amazzone salto da un cazzo all'altro godendomi come una porca la mia posizione preferita.
Sento Laura gemere e girandomi verso di lei la vedo ormai nuda che si tocca e mentre cavalco Enzo lui mi invita a raggiungere Laura per leccargli i capezzoli e io l'accontento e dopo poche leccatine sento Laura che si sta toccando sempre piu velocemente e a fondo sgridare il suo orgasmo.
Enzo è stato suo marito e la conosce bene e la bacia in bocca con tanta lingua per amplificare il suo piacere.
Io durante un rapporto riesco a venire solo una volta ma Enzo sa che Laura potrá venire nuovamente e le chiede se ha ancora voglia e lei le risponde di si e invita anche Giacomino ad unirsi alle coccole che stiamo facendo a Laura che non essendo abituata alle attenzioni di piú di una persona se la gode come mai prima d'ora.
Ormai stiamo giocando in 4 ed Enzo vuole fare la sua posizione preferita e allora chiede a Laura di farsela leccare mentre io lo cavalco e insieme lo succhiamo a Giacomino che in piedi al nostro lato lo mette a nostra disposizione.
Enzo vuole venire e anche io e lo vogliamo fare in modo speciale e allora mi metto a pecorina mentre lo succhio a Enzo e Laura si mette a 69 e mi aiuta a succhiare e per la prima volta in vita mia sto slinguado con una donna ma avere un cazzo in bocca me lo rende piacevole.
Sento in cazzo di Enzo contrarsi e capisco che sta per venire e anche laura se ne accorge ma ci guardiamo in faccia e capiamo che nessuna delle due mollerà la presa e mentre i primi schizzi ci arrivano in bocca sento Laura venire nuovamente e un violento orgasmo mi fa urlare di piacere mentre mando giu un po' di sborra che avevo in bocca.
Laura non è ancora sazia e Giacomino deve ancora venire e quindi decidono di fare del sesso anale ma sono eccitatissimi e bastano pochi colpi per sentirli gridare di piacere
Mi sono fatta un'amica in tutti i sensi e penso che molte altre avventure insieme ci aspettano.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Con la ex del mio lui:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni